per il tuo annuncio su questo sito contatta:
modulo contatto


\\Home Page : Articolo

mar29dom

Il flop del Sindaco. La gomma facile nel far sparire quanto non gradisce.
di: GPonGP (del 29/03/2020 @ 16:02:44, in Finale Emilia, linkato 276 volte)
Voti: 1 Media: 9 Vota cliccando sulle stelline! 



Non c’è limite alle minc***te.
Periodo di clausura per tutti, normale navigare maggiormente sui social! L’avessi mai fatto! Mi appare la pagina Sandro Palazzi Sindaco di Finale Emilia, fin qui nulla di strano, forse stravagante vedere il post copia incolla, ordine emanato dai vertici di quel lato della politica come nuova formula della macchina marketing salviniana, ma vabbè…triste ma ci sta. Ma non è di questo che desidero discutere.

Quello che proprio non trovo corretto, sono le risposte del nostro Sindaco a commenti di cittadini, Sempre che non le abbia già cancellate, da quel lato hanno la “gomma facile”).

Per ovvi motivi copio solo una parte della risposta che il nostro caro Sindaco ha gentilmente offerto ad una cittadina Finalese: "…Certe cose se le risparmi e riporti il suo rispettabile pensiero sulle sue di pagine non su quelle personali di altri se non le stanno bene i comunicati ufficiali dei sindaci della Lega Emilia Romagna come quello che ho riportato...."

Pur accettando il principio che chiunque possa sentirsi infastidito quando non coglie consenso in ciò che dice o scrive o…copia, ritengo che non dovrebbe mai dimenticare che prima di essere una semplice persona è una rappresentazione di una istituzione e come tale dovrebbe pesare le parole quando si rivolge ad un cittadino, anche se questo cittadino non appartiene ai suoi sostenitori.

Poi, permettetemi di dirlo, il nostro caro Sindaco, spesso confonde la sua pagina personale, ossia il suo profilo personale, con quello istituzionale…ma questo ormai è noto a tutti.

In questo momento, mentre il mio pensiero si distrae nell' immaginare quale maglietta, pullover, felpuccia o giacchetta indosserà oggi nel consueto video informativo sulla pagina facebbok, è altrettanto vero che dispongo di un pensiero multitasking, qundi penso...ma cosa ha diretto, proposto, fatto a Finale Emilia questo nostro Sindaco, che tanto si è lanciato a denigrare quanto sta facendo questo governo.

Ha forse promosso collette di aiuto ai bisognosi…e tanti ce ne sono a Finale.

Ha forse reso disponibile sul sito istituzionale quali esercenti e aziende offrono servizi domiciliari.

Ha forse reso su qualche canale social dei video corsi ed aiuti alla sopravvivenza dello stare in casa

Ha forse creato un tavolo, virtuale ma condiviso con le associazioni per rendere supporto ai cittadini

Mi fermo qui, tanto già immagino che da quel lato obietteranno che tutto quel che c’era da fare è stato fatto, ed in effetti qualcosa è stato fatto come il differimento di alcuni tributi.

L’unica cosa che per fortuna, in questo contesto non è stato ripetuto come ormai siamo abituati a sentire, è che questa pandemia è colpa di quelli che c’erano prima.
Chissà…forse avremmo potuto leggerlo...ma il post è stato eliminato. Ricordate gli incantesimi di “Harry Potter”: ridiculus!


Articolo Articolo  Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa  Invia articolo Invia