per il tuo annuncio su questo sito contatta:
modulo contatto


\\Home Page : Articolo

giu30mar

Ci vuole atro che una scopa per governare Finale
di: GPonGP (del 30/06/2020 @ 11:39:58, in Finale Emilia, linkato 189 volte)
Voti: 1 Media: 9 Vota cliccando sulle stelline! 



In questi giorni, in questa nostra Finale, è andato in scena un acceso dibattito sul degrado in cui verte la Stazione degli autobus, al punto che il nostro Sindaco, con altri volontari civici con cariche nell'attuale amministrazione, si è prodigato nel renderla, almeno apparentemente, decorosa in termini di pulizia, tramite un buon lavoro di volontariato cittadino.

Fin qui, nulla di strano, un amministratore che dà il buon esempio!

Cosa strana, è che questa operazione di pulizia avvenga, casualmente, solo a seguito di un accorato diniego e di falsa attestazione delle stato del luogo, dal Sindaco stesso diffuso, oltre che dallo stesso aver "sbugiardato" una concittadina che ha sollevato il problema del decoro del luogo.

A parte il fatto che c'è una seria problematica di stile nelle comunicazioni del Sindaco, c'è anche il fatto che questo modo di operare solleva qualche dubbio sulla veridicità di quanto il Sindaco afferma.

Per farla breve, il Sindaco ci ha mostrato di avere una " gran bella ramazza", ma ci vuole ben altro per rendere decoro a questa Finale e serve ben altro per governare questo territorio.

Articolo Articolo  Commenti Commenti (0)  Storico Storico  Stampa Stampa  Invia articolo Invia